| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Io spero che non sia già stato postato, ma da una breve ricerca non mi risulta. Sapevate che la Lego aveva fatto questa meraviglia? Guardate: |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non offenderti ma, con tutto il rispetto, tutto questo spettacolo proprio non lo vedo, anzi se la devo dire tutta, mi pare pure bruttino. Poi se invece si consodera che e' fatto di mattoncini lego, allora forse.... .... i gusti non si discutono !
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
! Ovvio che non viene come una scatola da modellismo statico! Io sono cresciuto a Lego Technic, quindi probabilmente è una questione affettiva . Mi commuove solo idea di aprire le istruzioni e cominciare a cercare nella scatola i pezzi per il punto 1, metterli insieme e passare al punto 2, sentirmi chiamare perché è pronta la cena e urlare in risposta che mi mancano pochi secondi e cercare intanto di arrivare in fretta al punto 3... sembra ieri... Magari è una questione di età !
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |