| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| eresia ebay...
ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva mai comprato da ebay(hong kong) batterie, regolatori o motori.... so che x molti è un'eresia, ma ci sto dando un occhiata e in alcuni casi hanno dei prezzi incredibili. sarei tentato di buttare 35 euro e provare a prendere una batteria da 2100, giusto x vedere come sono. qualcuno di voi lo ha mai fatto??? che voi sappiate ci sono spese doganali? aspetto le vostre impressioni o meglio le vostre esperienze in merito. ciao e grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ha detto che stava per aprire il sito on-line. Anzi, eccolo qua http://www.sestomodel.it/
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Cmq la mia 2250 l'ho brasata domenica: solito groviglio di fili e solito collegamento delle banane tra batteria e batteria anziche' tra batteria e regolatore. Fumetto (1 secondo in tutto) e batteria completamente morta, non gonfia. E' un buon segno, l'amico negoziante dice che in quel caso si tratta di una lamella posta all'interno della batteria che funge e mo' di fusibile, dovrebbe essersi squagliata lei prima di una cella. Adesso e' sotto i ferri. Non pago, ho continuato a volare nonostante le evidenti interferenze dovute ad una rx Hitec difettosa e, in balia del vento e senza controllo, ho spezzato la coda dell'EG per terra. Sia lodato l'Elapor e il suo degno amico cianoacrilato
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Il buon amico che mi ha passato il primo radiocomando (MC16) e il primo modello (tuttala >1m AA) usava le bananine da 2mm per le batterie e i regolatori. Io, essendo totalmente a digiuno di questioni elettriche, ho seguito pedissequamente il mio mentore (certo piu' attento di me) e ora tutte le batterie e i regolatori sono provvisti di quei connettori. ![]() E' gia' la seconda volta che mando in corto un pacco Lipo, mi tocca trovare una soluzione a prova di idiota.. Citazione:
- reset completo in caso di memorizzazione impostazioni modello - malfunzionamento casuale dei modelli a 3 assi, ovvero comportamenti strani come miscelazioni alettone dx-cabra, tremolii degli alettoni, alettoni sordi.. ebbene, dopo aver comprato la MX16 ho scoperto che il secondo problema era da imputarsi esclusivamente alla ricevente! Ovvero ogni tanto mostra quei problemi, la tiro fuori dal modello, giochicchio con il quarzo, attendo che la rx si "scaldi" e poi va bene. In genere una volta in volo i fenomeni scomparivano.. domenica ho visto chiaramente l'alettone dx muoversi all'unisono col cabra, mentre il sinistro vibrava, durante un passaggio lento sopra la mia testa. Ovviamente il sottoscritto s'e' guardato bene dal privarsi degli ultimi scampoli di luce prima del tramonto e ho crashato in modo indecente. Ora ho a disposizione una rx sintetizzata JR a 8 canali, presente nella confezione della MX16, pero' non so, mi pare sprecata per un EG. Provero' a cambiare il quarzo della Hitec prima di aborrire completamente la marca..
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |