| | #51 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
[quote=Nikki]Ciao Stefano, vedi in realtà lo strumento non predice le interferenze impreviste come dice Anfarol, ma il modo in cui penso di utilizzarlo è proprio quello di verificare se una frequenza si muove alla volo ogni volta con l'ansia che mi perseguita non mi piace proprio. Vado a volare per rilassarmi e distrarmi dallo stress di una settimana di lavoro, non vorrei essere costretto a trovare una tailandese che mi massaggi la schiena..../quote] Ciao, il tuo e' un comportamento molto responsabile e lo approvo in pieno. Per assurdo anche sulla scelta delal tailandese, dopo poi si mettono strane idee in testa e cosi' ti ritrovi con due mogli ![]() Buoni voli in serenita', si spera. |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User |
Per ClayRega: Siamo in mezzo alla campagna, le case più vicine, sono cinque o sei, appartengono a contadini confinanti con il terreno che abbiamo preso in affitto e sono almeno a 500 - 600 metri. Non voliamo sopra le loro case, ci mancherebbe altro! Il fatto di averci sopra le teste è riferito a quando lavorano nei vigneti. Sinceramente se vediamo qualcuno all'esterno cerchiamo di volare in altre zone, magari anche con il sole in faccia, per non infastidirli. Ovviamente è logico che in un circuito rettangolare od in un finale per l'atterraggio accada si sorvolare i campi altrui (non mi risulta ci sia alcuna Legge che lo vieti). Tieni presente che nel ns. club ci sono due piloti "veri" Airone che in quanto a sicurezza sanno bene come comportarsi, uno di loro però è stato catturato ed abbattuto mentre sorvolava il campo a quota relativamente bassa per entrare in circuito ed atterrare successivamente (freq. 40 Mhz). In aria non abbiamo mai avuto più di due modelli contemporaneamente e molti (saggiamente) non si sono nemmeno alzati. Io che sono stato il primo a venire giù con un trainer ad ala alta ho lasciato in parcheggio un Sukhoi 31 ed uno Spit tutto il giorno nonostante la tentazione di salire fosse molta. P.S. Oggi mi è arrivato lo scannerino con il display (velocissimi), è dotato anche di un allarme, a prima vista mi pare proprio un bel ausilio. Comunque appena lo provo in campo Vi saprò dire come funziona. Ciao a tutti e buoni voli.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che se un giorno dai fuori di testa con 100 W tiri giù tutti i modelli del centro e nord Italia!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |