| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buongiorno a tutti! Ieri, una splendida giornata di sole ed aeromodellismo è stata funestata dalla semidistruzione alcuni modelli del ns. club. Ho inaugurato io la sequenza perdendo letteralmente il controllo di un Trainer! Il modello dopo aver eseguito dei movimenti a scatti è diventato totalemente incontrollabile ed è finito in un campo nelle vicinanze, dove dei contadini al lavoro, ovviamente e giustamente adirati, prima si sono rifiutati di restituirmelo, poi a seguito di ulteriori schianti hanno pensato bene di chiamare le forze dell'ordine le quali hanno ordinato di restituire il modello dato che non stavamo violando alcuna Legge (tutte le apparecchiature in uso erano omologate). Ovviamente l'attività è stata sospesa per tutta la mattina dato che le interferenze interessavano un po' tutti (sia 35 che 40 Mhz). Nel pomeriggio qualcuno ha provato a volare nuovamente e dopo qualche minuto di volo regolare i disturbi sono iniziati di nuovo con altri tre modelli passati a miglior vita! Secondo la Vs. esperienza qual'è la migliore strada da intraprendere, dato che le ipotesi sono due: o qualcuno infastidito dal ns. hobby si diverte a far cadere i modelli sperando di convincerci a cambiar sede, oppure effettivamente la zona è pericolosa data la presenza di interferenze in radio frequenza. Io pensavo di fare una denuncia come Club alla Polizia Postale, Voi cosa ne pensate? Grazie!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 05 marzo 07 alle ore 11:04 |
| | |
| Bookmarks |
| |