![]() |
Per la cronaca la filiera si è spezzata.... :angry: |
ieri ho affrontato la questione filetti con mio padre.. mi dice che la storia dei filetti è più complessa di quanto non si pensi.. ovvero dice che esistono tanti passi diversi e che usare quello sbagliato non aiuta.. dopo una serie di sigle e indicazioni mi sono arreso pensando che poi comunque ci sbatto una goccia di saldatura.. il mio problema sta nel fox e piano di quota che dovendolo fissare con due viti e volendo fare la femminatura nella coda della fuso... ora il primo problema è che lo scasso del direzionale è inclinato sopra il posto delle viti e quindi è impossibile lavorare in perpendicolare con il trapano e che la sede sottostante è raggiungibile solo con un mignolo (dentro la fuso e sotto il piano di quota.) li volevo filettare.. cambiato idea.. da Jonathan ho ordinato delle boccolette e viti svasate in plastica m4 che spero di riuscire ad infilare dentro la fuso e anche se la parete della stessa è un po sottilina.. altre idee? ciao fabio |
Citazione:
|
te ne avanzano 2.... :rolleyes: [/quote] mi vendi il rinvio con cuscinetto per push pull? luca è sul nilo... crociera con moglie.. mi ha confidato che si voleva partare aereo per lancialrlo dalle piramidi e fare foto.. B) ciao |
come dice mio padre questione di filetti diversi.. specie x la plastica Citazione:
|
Citazione:
Se fai il bravo.... Citazione:
<!--QuoteBegin-fabio1963@08 febbraio 2005, 10:24 luca è sul nilo... crociera con moglie.. mi ha confidato che si voleva partare aereo per lancialrlo dalle piramidi e fare foto.. B) ciao [/quote] Mi sa che poi la moglie avrebbe lanciato lui dalle piramidi.... Ciao. |
Citazione:
Poi Jonathan potrebbe provarle la compatibilità della roba che vende... |
... |
filetti? no grazie solo filetto, alla bismark poi è eccezzionale anche se quello al pepe verde non è da buttare. non parliamo poi dei filetti di chianina.... a parte gli scherzi, da quel che ne so le barrette filettate da due sono del tipo rullato, se si prova a filettarle perdono di robustezza ed è facile che si spezzino sulla filettatura. |
Citazione:
@ nic: infatti un'astina mi si è spezzata dentro prima che partisse la filiera e per togliere il mezzo millimetro rimasto dentro sono diventato scemo. <_< |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002