![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie Gianf, appena posso provo. Anche grazie a tutti gli altri ovviamente! Non mi è chiara la tabella dei diametri, comunque per ora no devo maschiare per fortuna..... |
Citazione:
Oltre ai saluti mi fa piacere sentire che non ho le traveggole del tutto! Unica perplessità è che non mi sembrava da idraulica, almeno per il diametro comune dei tubi! Come la ricordo io, c'erano tre gani: uno al centro del portafiliera e gli altri due ai lati, dalla parte opposta. In effetti non ricordo la filiera spaccata. Forse i tre grani servivano solo al centraggio? |
Citazione:
OT mostruoso: Ciao Piero e ben tornato!!! Paolo |
Citazione:
|
Bene... Filiera M2x0,4 arrivata e provata.... A parte l'inizio poi è abbastanza semplice. Problema però: la filettatura ottenuta sembra esse più piccola, tant'è che la forcella balla abbastanza; anche visivamente si nota. Sbaglio qualcosa? |
A me sembra che il diametro originale non sia lo stesso. |
Non tutte le forcelle sono eguali. A volte, anzi spesso, per come sono fatte sono un pò ballerine. Bloccandole con il dadino da 2 si risolve il problema. |
Citazione:
Filiera non giusta ? Misurare con calibro, please. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002