| | #11 (permalink) Top |
| User |
attenzione ,purtroppo sono giunto alla conclusione che il ricino di adesso è diverso da quello in vendita 20 anni fa.... infatti prova a fare la mix con olio di ricino,vedrai gli ugelli dei carburtori intasati come nn mai,scarico e interno di motore annerirsi,per nn parlare dei cuscinetti!!!!.....credimi ti mangi un motore ...poi se 4 tempi nn ti rischiare nemmeno..accetta questo consiglio,l'ho provato sulla mia pelle.... usatelo sempre in piccole quantita' aggiunto ad una grossa quantita' di buon synth!!! Ciao Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 19 febbraio 07 alle ore 16:20 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
|
IL ricino al pregio di essere l'olio piu conservativo per i motori glow deve anche il difetto che quando vai a verificare la corretta carburazione mettendo i piccoli mod in verticale ti appestano tutti gli indumenti ed rimuovere l'olezzo che ti lascia anche sulla pelle diventa abb.difficile. Forse sarebbero da utilizzare quelle tute anti contaminazione che vedi in alcuni film o ad operatori con disinfestanti. VI immaginate l'espressione di quelle persone che vengono a "curiosare" quandosi è in campo di volo
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |