| ZIKY77 | 19 febbraio 07 12:48 | Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Bè anche io all'inizio mi succedevano certe cose ma adesso, frenafiletti da per tutto.Una volta mi e capitato che si e svitato una vite del castello motore in volo, per fortuna niente di grave.Comunque vola bene il Venus cominci a essere soddisfatto? Ho comprato il Venus per imparare con l'ala bassa, fin ora o sempre pilotato trainer facendo evoluzioni che non erano a norma per un'ala alta, dunque ho deciso di passare a un gradino più in alto. Spero di cavarmela e di restare soddisfatto di questo modello, anche perche molte persone che conosco che lo possiedono sono tutte restate entusiaste. | Guarda e' il primo scoppio che uso quindi ci devo fare su ancora molto la mano, sono abituato con l'elettrico che e' naltra storia, pero' vola bene,il coltelo sembra tenerlo gia' bene senza mescelazioni, tende solo a buttare giu' il muso molto in aterraggio quando cali motore al minimo , ma non ho ancora potuto fare bene delle prove di stallo quindi non mi fido a dare + cabra del previsto e quindi mi e' toccato venire giu' abbastanza velocino in atterraggio che non e' il massimo...
l'unico paragone che posso farti e col mio giles da 1.85aa che pero' sembra il doppio del venus , l'ho collaudato sabato scorso e ho fatto solo un volo senza atterraggio,ma sembra volare ancora molto meglio del venus ,praticamente perfetto,essendo anche logicamente + grosso..
l'espertone al campo che mi ha collaudato il venus mi ha detto di stare molto attento perche' con troppo cabra tendeva ad andare in vite e mi ha un po' spaventato, ma poi io ieri ho fatto 4 voli e tutto era perfetto, forse non mi aveva mai visto volare.....:icon_rofl
il bilanciamento l'ho tenuto come da manuale leggermente picchiato per stare sul sicuro, si puo' arretrare comunque secondo me , anche perche' in volo rovesciato tende a buttare giu' il muso.
ciao |