![]() |
Rivolto, anno 1978, due G91 della PAN che si sono affettati. :( |
1 Allegato/i Che ve ne pare di questa foto ? |
2 Allegato/i [attachmentid=2314] :( [attachmentid=2315] :( :( :( |
Ma essere li sulla pista e vedere con i propri occhi due ragazzi, con i quali un'ora prima avevi preso il caffe al circolo e che stanno rimettendoci la pelle, è tutta un'altra cosa, credetemi. :( |
|
Citazione:
Il pilota del F16 è stato anche elogiato per la sua manovra, Ha tenuto l'aereo fino all'ultimo portandolo in una zona senza persone prima di gettarsi. |
Nell'81 un mio caro amico pilota della PAN, ha perso la vita in Inghilterra per evitare che il suo velivolo cadesse sulle case durante un 'esibizione. Lo ricordo sempre con affetto. |
Non riesco a visualizzarlo, mi dice che non posso avere accesso al server... |
Ho visto entrambe i video, e credo che sia il pilota sia il modello siano sempre gli stessi...Il B52 a basse velocità sembra molto instabile e il modellista lo pilota quasi come se al comando avesse un acrobatico invece di un bestione del genere, basta vedere infatti con quale abitudine effettua le virate con oltre 45% di inclinazione. Non credo che quando si è schiantato il modello ha avuto problemi meccanici, invece credo che durante la virata a sinistra ha esposto l'ala ad una raffica di vento che gli ha aumentato l'angolo di virata con relativa perdita di controllo da parte del pilota. |
I due modelli di b52 non sono gli stessi, quello schiantato era di un americano e aveva 5m di a.a. l'altro e di un inglese ed ha 7m di a.a. l'ho riconosciuto dalla faccia del pilota e dal luogo in cui lo pilota |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002