| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2003
|
Ciao ragazzi volevo un consiglio, ho un modello ad ala bassa 110 cm con motore 2,5 cc che guido molto bene sia in fase di atterraggio che decollo e qualche piccola acrobazia,vorrei adesso passare ad un modello ad alla bassa riproduzione es. at46,corsair o spitfire.Che dite potrei essere pronto?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Il 51 supertigre e' sicuramente piu' potente del 46 LA, anche se poi va controllato con attenzione il peso complessivo del tutto, perche' il supertigre pesa sicuramente piu' dell'OS. Dire quale dei 2 e' meglio e' un po' difficile, diciamo che se vuoi un po' piu' di potenza il supertigre e' sicuramente la tua scelta, ma c'e' da considerare che cmq e' un motore dalla carburazione un po' scorbutica, in questo l'OS e' molto piu' affidabile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2003
|
il modello pesa 3kg,considerato che io sono comunque un principiante mi può aiutare di più un motore potente come il 51 ring?. Un'altro consiglio che servo mi consigliate per la coda una da 3kg o da 5?. Dilemma Futaba o Hitech? Grazie per l'aiuto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Dipende cosa ci vuoi fare, se cerchi un acrobatico un po' piu' di potenza non fa mai male, cmq non e' che il 51 rispetto al 46OS sia molto piu' potente. Anche qui se devi fare acrobazia e' meglio abbondare con la potenza dei servi, altrimenti i classici 3kg possibilmente cuscinettati vanno bene, eventualmente usa un pacco rx da 6 celle. Riguardo la marca, i servi Futaba sono di ottima qualita' ma ultimamente anche hitech si difende bene.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Mai provato, cmq considera che le caretteristiche di volo spesso variano da produttore a produttore.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |