![]() |
Vado un po' offtopic, io non ho mai comprato da Bangood, aliexpress e compagnia bella...come funziona? Chi è che spedisce? Loro o dei terzi che vendono la merce (modello ebay per capirci)? Se avete voglia di illuminarmi vi ringrazio, sennò continuerò a far spesa qui "nei paraggi". |
Citazione:
Qui si parla di Banggood " https://www.baronerosso.it/forum/mod...pedizioni.html " e qui di HobbyKing " https://www.baronerosso.it/forum/mod...eggi-bene.html ". |
Citazione:
|
Confermo quanto già hanno scritto sopra. Banggood è come un unico negozio mentre AliExpress è formato da tanti negozi, ognuno con le rispettive percentuali di affidabilità. Proprio per la sua struttura AliExpress risulta molto più fornito perché lo stesso prodotto lo trovi in più negozi e puoi valutare molteplici offerte. Mai avuto problemi se non su Banggood dove un prodotto ricevuto aveva delle leggerissime differenza di caratteristiche rispetto a quanto descritto sul sito. Segnalato, mi è stato subito rimborsato senza chiedere neanche la restituzione dell’oggetto. Le spedizioni sono abbastanza rapide (15, Max 20 giorni per la mia zona) a patto di nn scegliere le poste cinesi che impiegano un mese. Optare sempre per la spedizione tracciabile. Puoi raccogliere i punti da convertire in sconti e coupon oltre a tante iniziative presenti ogni giorno. Lo trovo conveniente, ho acquistato molte cose modellistiche risparmiando diverse decine di euro |
Ma allora, se scelgo due o più prodotti di AliExpress, come faccio a sapere da chi arrivano e come? Inoltre arrivano due o più parchi o uno solo? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
In Aliexpress vedi il singolo venditore: se fai più ordini ma da venditori diversi arrivano ciascuno con la sua spedizione, se ordini più articoli da un solo venditore ti farà un unica spedizione.... |
Capito. Provo a guardarci. Grazie Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
In questo momento sembra che Ali express sia l'unico ad essere assortito di Chinacover. Qualcuno l'ha presa da loro? La qualità è quella HK? Com'è andata la dogana? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026