| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Adesivi Parkmaster autoprodotti......pareri e consigli
Salve a tutti, tempo fa mi sono preso il Parkmaster, solo che una volta terminato anzichè mettere gli adesivi che forniva la scatola, mi sono disegnato una serie di adesivi con una grafica diversa. Adesso a distanza di circa un anno, ho pensato di metterein vendita quella serie di adesivi e magari disegnarne altri, in modo da permettere ( a chi può far piacere ) di personalizzare il Parkino senza mettersi a spruzzare vernici. La mia è solo una piccola idea da appassionato che ho condiviso per avere da voi pareri e consigli in merito. Le critiche negative sono ben accettate lo stesso ![]() Allego le foto del mio parkino, due di queste le avevo già messe in una discussione tempo fa dove chiedevo consigli sul modello appena preso. Grazie Roberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Ciao, sono stampati con ecosolvente su pvc adesivo, stampati e tagliati al plotter. La stampa è professionale, non è fatta in casa. Il peso non lo so, andrebbero staccati e messi in bilancia, ti posso dire che il mio parkmaster ( quello delle foto) pesa 528g col carrello e batteria da 1300mah |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Come spessore sono sottili, si applicano benissimo. Una prima prova l'avevo fatta con adesivi laminati ma erano troppo spessi e non aderivano benissimo alle curvature
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il parkmaster si possono modificare a piacere i colori su quella stessa grafica delle foto, comunque sto disegnando altre grafiche. Per altri aerei sentiamoci in mp se ti va che non vorrei far diventare questo post pubblicità personale anche se non mi dispiacerebbe... ... Lo scopo comunque era avere riscomtri positivi o non sull'idea.Grazie per l'intrtessamento | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Scusa se ti rispondo adesso a questa domanda ma mi era sfuggita, ieri ero via da casa, in un posto dove il cellulare prendeva mai..... per quello che riguarda le dimensioni considera che il pvc è in rotoli di 1.34 mt, quindi la stampa e/o taglio può venire 1.34 x la lunghezza del rotolo, in pratica si possono fare adesivi per aerei ( e non solo ) di qualsiasi dimensioni.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |