| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se ricordo bene, il Cesare -di cui aspico l'intervento- mi diceva che una differenza tra la Futaba T-14MZ e la Robbe FX-40 improtantissima per gli aliantisti (e per tutti coloro che usano moltissimi canali) è la possibilita' di usare le RX 12ch Multiplex con la Robbe... Non conosco pero' i dettagli delle modalita' di modulazione delle due radio. ciao | |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ora faro' rabbrividire i puristi!!!! Ho preso da poco una MPX IPD 7 Synth e l'ho provata con la mia Hitec Eclipse 7 anche lei con il modulo sintetizzato. Una parola: Fantastica!!!! Anche con tx spento i servi sono immobili, cosa che non avevo mai sperimentato prima utilizzando le riceventi Hitec. Non mi sono ancora dilungato nello sperimentare le funzioni di fail safe, ma sono rimasto impressionato da questa piccola grande ricevente!!!!! Sto aspettando la sorella minore a 6 ch sintetizzata, spero si avvicini a questa come prestazioni!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
ho letto da qualche parte che la nuova robbe-futaba fx40, la sorella per guida a pulpito della t14 futaba, ha varie modalita' di setaggio del PPM e presumo che ci sia anche nelle t14 aggiornate.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus |
Così pare leggendo le specifiche sul sito Robbe... non ho visto la T14... boh me la sarò persa... http://at.robbe-online.net/rims_at.s...View/1&2DF8039
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |