Citazione:
Cmq sia nessuno nasce imparato, se si vuole programmare modelli complessi bisogna adeguarsi, una birra fresca, pacchi belli carichi e lunghe sessioni di test seduti a tavola all'ombra di un albero in giardino...Non mi sembra questa gran tortura :P Quando dovetti programmare il Viking di Vaklaw (aliante tutto fibra con 4 servi per ala e 3 condizioni di volo diverse con escursioni miscelazioni diverse) mi ci vollero 2 pomeriggi interi, senza contare gli affinamenti successivi, fa parte dell'hobby e mi sono anche divertito. P.s. Buona Pasqua! :wink: |
Citazione:
https://www.rcgroups.com/forums/show...from-HOBBYKING è questo? O questo? http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-vola-24.html https://www.rcgroups.com/forums/show...from-HOBBYKING |
Attivi un qualsiasi mixer lineare (il 7 per esempio, per attivarli entra nel menu, pigiando ancora menu entri nella sezione advanced) master canale 2, slave canale 7, trim e link devono essere attivi, altrimenti trimmando il canale 2 il 7 non viene modificato e senza link alcuni mixer potrebbero disattivare il mixer che vuoi usare (per esempio Expo/dual rate prevale su tutti i mixer, senza link attivo Expo/dual rate disabilita altri programmi). Per usare l'ailvator necessiti del canale 8 che per una ricevente fasst significa minimo 100eu di ricevente. Comunque... conoscere la propria radio dovrebbe far parte del proprio hobby, ti consiglio di lasciare stare per un attimo il tutto pronto al volo (attacco le spine e volo il giorno stesso) e di prenderti il tempo per imparare a conoscere il materiale che hai in mano. Questo possibilmente prima di mettere in pericolo te stesso o altre persone. Saluti! |
Citazione:
permettimi di dirti che sei arrivato alle mie stesse conclusioni ma un po in ritardo.... http://www.baronerosso.it/forum/5032917-post13.html |
Citazione:
Leggi la risposta sopra, è uno dei tanti modi che hai per settare un master o uno slave. Consiglio per il futuro, non supporre ciò che potremmo rispondere, fa domande chiare, schiette e sincere! ora puoi supporre ciò che pensiamo...:rolleyes: La T10 è una radio "vecchia" anche se perfettamente funzionante, come mai ti ritrovi con una nuova, vecchia radio tra le mani? Per risolvere il tuo problema hai pensato a ribaltare un servo? (proprio fisicamente!) così non avresti problemi di reverse. Infine, il modello che hai preso (tralasciando la pessima realizzazione che ho potuto vedere da alcune discussioni...ma si sa, HobbySchifo non fornisce di certo buona merce...) NON è per neofiti! Saluti! |
Citazione:
|
Citazione:
peration, set the AIL3 and AIL4 travel to 0%". Ci saranno soluzioni migliori, ma questa è quella prevista dal manuale. |
Citazione:
La funzione ailvator serve per sostenere il rollio, oppure, per estremi, per aerei con geometria alare variabile che, con ali retratte, perdono l'uso degli alettoni e sfruttano i cabra "come un'ala volante". Oggi se ho tempo fotografo il display con l'ailvator "alternativo" usando i canali 2 e 7. Saluti! |
Citazione:
|
Citazione:
Gli ho anche chiesto se ha spazio per invertire di 180° la squadretta del servo "contrario" per ottenere l'inversione meccanica, ma anche qui non ha risposto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002