![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Hai la possibilità di ruotare di 180° la squadretta del servo da invertire ? Così lo invertiresti meccanicamente. |
Leggere le istruzioni Allora, la tua radio e' perfettamente in grado di fare quello che ti serve. Ma. BISOGNA LEGGERE LE ISTRUZIONI. E Prima di far dei danni a te ed agli altri. BISOGNA AVERE UN MINIMO DI COMPETENZE. NON SONO GIOCATTOLI |
Allora, non sono stupido. So benissimo che i servi possono essere invertiti dalla radio con il revers!!!!! Le istruzioni le ho lette e rilette ma, essendo in inglese, può darsi che qualcosa non l'abbia interpretata male o mi sia sfuggita.. Ho preferito chiedere qui perché magari qualcuno ha avuto lo stesso problema in precedenza e mi avrebbe risposto in poco tempo. Detto questo, se avessi scritto che non ero capace di invertire i servi dalla radio mi avreste risposto semplicemente: "cerca la voce "revers" nella tua radio e risolvi il problema" INVECE NO. IL PROBLEMA NON SAREBBE STATO PER NIENTE RISOLTO PERCHÉ PER PRIMA COSA BESSUNO MI AVREBBE DETTO CHE QUEL TIPO DI SERVI NON SONO PROGRAMMABILI; SECONDA COSA DATO CHE I SERVI SONO COLLEGATI NELLO STESSO CANALE FACENDO IL REVERS come dice bene windsurfer SI INVERTIREBBE IL MOVIMENTO DI ENTRAMBI I SERVOCOMANDI (e non uno solo come serve a me). Ora.. supponendo che abbia collegato i due servi in canali diversi come faccio poi a controllarli con lo stesso stick? Qualcuno che l'ha già fatto o che ha la stessa radio sa aiutarmi per favore? Grazie mille ancora a tutti.. Davide |
Citazione:
A mio avviso non era per niente intuitivo per un neofita andare a cercare li, io ci sono andato per esclusione.:uhm: |
Appena ho un momento libero provo allora!! Riguardo bene quella pagina e provo..! Se non funziona vi chiederò ancora aiuto. Grazie mille intanto (Ah, nel messaggio precedente ho scritto: "...non l'abbia interpretata male" ma ho sbagliato, mi è scappato un "non" in più :shutup:) |
Citazione:
Se non le leggi tu le istruzioni come puoi pretendere che le leggiamo noi x te? PS...mai detto che tu sia stupido. |
Citazione:
|
La T10 è una radio eccellente, evoluzione della FF9 plus (che uso tuttora per far volare modelli molto più complessi di quello che hai). I manuali si trovano gratuitamente online e sono redatti di modo da non lasciare spazio alla fantasia e questo per qualsivoglia modello e configurazione. Buona lettura :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002