| | #2 (permalink) Top |
| User |
Più o meno un 5cc. Io sapevo che per calcolare la cilindrata dovevi fare Classe/6, quindi classe .30 diviso 6 = 5cc
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, di dove sei precisamente? Voli da qualche parte? Il programma della manifestazione puoi trovarlo qui sul sito del Baronerosso, nella sezione Calendario --> Prossime Manifestazioni. Dai che ci incontriamo dal vivo E sopratutto, la domenica, saranno presenti negozi, tanti piloti, e svariati maxi
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005
|
[quote=MemoryLane]Ciao, di dove sei precisamente? Voli da qualche parte? Io sono di Novara e volo al campo di bellinzago del gruppo can, sei percaso esperto di motori elettrici? devo fare un acquisto ma non so cosa sia meglio prendere, ho messo un post su aeromodellismo elettrico dal titolo "quale brusheless" e sono in attesa di chiarimenti, se ti capita di andarlo a vedere e mi puoi dare un consiglio sarà ben accetto Per Vercelli un salto lo vengo a fare di sicuro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |