| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| campo volo Pellizzano TN
ciao a tutti sono stato in vacanza a Pellizzano un paesino nella splendida Val di Sole in provincia di Trento. Ho notato che vicino agli impianti sportivi del paese c'era un bel campetto di volo ed inoltre passeggiando per il paesello vicino ai giochi per bimbi (meta da me frequentata in molte riprese per la gioia della mia bimba) ho notato attraverso una finestra un gran bel laboratorio di un modellista. All'interno appesi al soffitto ci saranno stati una decina di modelli ed uno era in costruzione sul banco di lavoro. Vorrei fare conoscenza con questo modellista sperando che partecipi al nostro forum, perchè il prossimo anno avrei piacere poter portarmi un modello e fare un voletto assieme. Inoltre vorrei fargli i miei più grandi complimenti per quello che ho sbirciato da quella finestrella. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
E' disponibilissimo ed il gran capo. Ciao Gallina PS: se il tempo non è bellissimo domenica pomeriggio son li. Unico con i modelli appesi all' elica | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
che odiano il 3D, se non ci fossi io con una ventata di gioventù ed un volo spettacolareE' un bel campo, un po' ventoso per il mio tipo di volo. Ciao Gallina | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
grande Gallina peccato che sono appena rientrato in provincia ti TV e mi toccherà aspettare il prossimo anno per rivedere quegli splendidi posti. comunque grazie per la dritta anche se non ho capito molto cosa intendi per negozio orafo ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |