![]() |
Citazione:
Anche potendo girare la testa in modo veloce e anche istintivo non e' facile all'inizio avere la situazione sotto controllo e anche quando la cosa diventa automatica e' comunque difficile visualizzare altri aeromobili nelle vicinanze.....figuriamoci con una telecamera....... Questo e' detto da uno che pratica entrambe le specialita'....:D |
io inserirei Manfred VR con pieno diritto, nella confraternita modellisti 2.0 ne ha ben donde e lo incoraggio a proseguire con il suo progetto e rendercene partecipi a fine lavori, potrebbe anche aver lanciato una nuova moda, dopo il pilotaggio con l'aifon, il pilotaggio con il tecnogim, magari non da seduto ma con il tapiruland :rolleyes:B) |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Se il pollice è quello che è... mi vengono i brividi a pensare cosa potrà partorire quando dovrà incollare due legnetti o centrare un modello... :wacko: Robbè |
Citazione:
Citazione:
Mi arrendo. |
Citazione:
Ma non lasceranno tracce :lol: Robbè |
Citazione:
http://www.eyeondesign.it/wp-content.../merdolino.jpg |
Citazione:
c'eravamo prima che arrivaste e ci saremo quando di voi non resterà traccia :tie: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002