![]() |
Come si dice in inglese? Salve, sono due giorni che tento di comunicare con un produttore estero ma non riesco a farmi capire, nel senso che io chiedo se un certo modello ha l'odinata parafiamma gia' inclinata verso destra ma questo tizio a parte firewall non capisce i termini right thrust ( mi pare di averli letti cosi su un manuale greatplanes, ma forse mi sbaglio ). Insomma come si dice parafiamma inclinata verso destra, in maniera che sto tizio mi capisca? grazie |
....prova con "firewall right side oriented"...dovrebbe capire.... |
Hallo sir, I'd like to know if the firewall is displaced 1° to 2° to the right because the engine torque. Thank you for your help, sicerely NOME E COGNOME CIAO ALEX |
ciao a parte la parola parafiamma col traduttore esce cosi.... parafiamma tilted towards right vedi se riesce a capire cosi.... ciao |
oppure "propeller thrust compensation" Ciao, Alberto |
oppure, al posto di "firewall", prova il più semplice e comprensibile da tutti (anche dal non modellista) "motor mount" |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
Io il modello in questione ancora non ce l'ho ! altrimenti credo che la tua soluzione forse l'avrei pensata pure io:fiu: grazie a tutti qualche spunto interessante in ogni caso me lo avete fornito vedro' se capisce. Ciaooooo |
Citazione:
ciaoo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it