![]() |
Citazione:
eh, ma io c'ho un motore con l'albero storto... e vorrei usare quello!!! quindi mi serve la parafiamma dritta... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Te non hai mai comprato prima un motore e dopo deciso il modello? e mai fatto il contrario? e allora? se la parafiamma non e' inclinata allora quel tal modello molto prababilmente non ha neanche la cappottina motore inclinata e questo puo' rompermi un bel po' per presentare correttamente il tutto e puo' darsi che io non abbia tempo o voglia da spendere per questo che oltre tutto se non fosse gia' predisposto come effetto estetico sarebbe uno bello schifo. Per te questo giustifica una domandina preventiva? :fiu: |
Citazione:
De gustibus...:P |
Assolutamente non e' una discriminante se fossi follemente invaghito, ma se sono tentato da un modello che non ha queste inclinazioni gia' precalcolate e prefatte ed un'altro che le ha, scelgo l'altro per ragioni di tempo di rapidita' di assemblaggio e da ultimo anche di estetica. Hai fatto caso qa come sono gradevoli i musi dei modelli dove tutto e calcolato in funzione di questo calettamento cappottina motore e ogiva tutto in linea, naturale non e' la discriminante ma se posso scegliere....:rolleyes: poi e' sottinteso che Degustibus...... ma credo che tutti preferirebbero avere anche un risultato estetico gradevole, no? ciao |
Miiii come siete puntigliosi! volevo dire una cosa su nasi storti e dritti ma è oscena quindi soprassiedo. :fiu: |
Nahhhh, ma che puntigliosi, a parte che Marco e' un amico, ho semplicemente tentato di spiegare il perche' della domanda. Ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
PS- Widebody con Yamada 63 venduto! Buon affare per entrambi... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it