![]() |
allora da quanto ne so io nel vernciare con uan verncie bicomponente lucida è da passare prima il turapori con qualche stuccatina, scatavetro poi ancorante e poi passo la verncie che se è lucida e bicomponente devo metterci il catalizzante con il diluente nitro. dopo queste procedure passo anche il trasparente? da premettere che le verncici bicomponenti resistono a benzine miscele ecc.... |
La vernice bicomponente di solito e' gia' antimiscela quindi non c'e' bisogno di trasparente apposito, cmq e' sempre il caso di fare un piccolo test su un pezzetto di legno se non ne hai la matematica certezza. |
grazie barone e a tutti voi x le risposte vi faccio un'ultima domanda così non apro un'altra disucssione. sto fissando il motore, intorno ad esso la struttura in legno la devo isolare? se si con cosa? |
Citazione:
Se intendi dai residui della miscela vale tutto il discorso della vernuce, nel senso che anche questa zona deve essere protetta. Paolo |
Citazione:
Ciao. |
no io dico :P dove va messo il motore siccome è a contatto con il legno e non vorrei che tutto il calore del motore potrebbe danneggiare appunto il legno che vi è a contatto. devo isolarlo o non succede nulla se il motore sta a contatto con il legno? spero di essermi spiegato bene |
Citazione:
Attento alle k.... scherzo ovviamente..... :P |
Citazione:
Paolo |
grezie oddio è vero ho messo la k però sto levando l'abitudine dai guarda come non metto + i diminutivi. :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002