BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   quale prodotto devo usare? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/3260-quale-prodotto-devo-usare.html)

mattysr 22 novembre 04 12:38

allora premettendo che il mio aeroplanino sarà pronto tra poko siccome è interamente in legno soltanto nelle ali all'interno c'è del polistirolo rivestito dal legno, quando lo dovrò vernciare x far venire la vernciatura bella liscia senza impurità del legno che prodotto dovrò usare? diko questo perkè è molto ruvida la superfice di questo aero e so che lo dovrò scatavtrare ma non so se avrò buoni risultati.
aiutatemiiiiii :D :P

p.s il vernciare è la part che mi riesce meglio perkè ho vernciato parekki scooter :)

CantZ506 22 novembre 04 12:43

NN kato n Kakkio di kullo ke skritt nè tnto - di kull ke kiedi.
Prva ad eesere + kiaro, frse kulkun kapirà e rispndrà. :angry:

mattysr 22 novembre 04 12:45

we ***** ho fatto una domanda non ti incazzare ci sono modi e modi x dire le cose forse non lo capisci tu perkè sarai scemo!!! <_< :angry:

fai4602 22 novembre 04 12:50

:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:

CantZ506 22 novembre 04 12:51

Citazione:

Originally posted by mattysr@22 novembre 2004, 10:50
we ***** ho fatto una domanda non ti incazzare ci sono modi e modi x dire le cose forse non lo capisci tu perkè sarai scemo!!! <_< :angry:

Plonk!

mattysr 22 novembre 04 12:53

cmq non andiamo fuori discussione dai aiutatemi invece di criticare :)

CantZ506 22 novembre 04 12:55

Citazione:

Originally posted by mattysr@22 novembre 2004, 10:58
cmq non andiamo fuori discussione dai aiutatemi invece di criticare :)

PLONK

mattysr 22 novembre 04 12:56

o senti hai rotto 3/4 di ***** vai a rompere i coglioni ad un'altra parte <_<

DoC 22 novembre 04 12:59

Citazione:

Originally posted by mattysr@22 novembre 2004, 11:01
o senti hai rotto 3/4 di ***** vai a rompere i coglioni ad un'altra parte <_<

Beh, se rispondi in questo modo gli altri non saranno mmolto invogliati a risponderti....

fai4602 22 novembre 04 13:01

Devi capire, caro Mattysr, che siamo una manica di barbagianni non avezzi al modo estruso dei messaggini e che quel modo di scrivere non ci garba proprio.
E' espresso desiderio anche del Gran Patron che le cose vengano espresse in chiaro, in modo leggibile.
Per tale motivo più di qualcuno non ha avuto risposta oppure gli è stato consigliato di usare l'italico idioma.
Inoltre non è proprio il caso di prendersela per una osservazione di tale tipo e in special modo di essere offensivi.

PS: evidentemente la maleducazione ti è cattiva consigliera.
Ti consiglio di andare a leggere il regolamento del Forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002