![]() |
Citazione:
SIGILLA SACCHETTI BUSTE PROFESSIONALE POLIETILENE SIGILLASACCHETTI | eBay |
Citazione:
3,90 euro il mt |
Citazione:
|
Citazione:
Ma come fai ad unire lati di due metri ( ali alianti ) ???? Il lato che salda mi sembra una trentina di centimetri. Grazie per la risposta |
Citazione:
|
Citazione:
Guardandolo basterebbe modificare la parte superiore con un fulcro che lasci scorrere i due lembi senza necessità di piegarli. Una specie di piccola "s". Vabbè ecco che è già partita la mente modellistica. Grazie non conoscevo questo attrezzo |
Saluto salve a tutti, io lo compro in Italia dal negozio PROPAC lo vende a rotoli alto 1.20m ed e di discreta qualità! Ho visto però che su alibaba c'è anche colorato ..............................moltooooooooooooooo figo!!!! |
Io ho usato il termoriflettente per caloriferi... (circa 4,50) se quello dei parabrezza, ha un costo conveniente nella bassa stagione, prenderei una scorta di quello... (circa 1,50) nei brico ci sono svariati articoli a metro... oltre al millebolle semplice, ci sono i vari sottofondi per parquet (anche con pellicola riflettente) oppure gli isolanti per cassonetti delle tapparelle... rotoli in schiuma di simil-lattice... ecc... Per chiudere il sacco... forbici e scotch largo trasparente o metal (o a gusti)... oppure velcro adesivo... oppure ancora fascia di stoffa cucita a macchina o con spillatrice... |
il brico vicino casa mia ha solo il mille molle classico.. adesso vorrei sentire due obi che sono relativamente vicini.. comunque io pensavo di unirlo da una parte con la macchina da cucito.. e dall'altra chiuderlo con il velcro adesivo.. secondo me viene un lavoro buono.. che ne pensate? |
Ho la fortuna di avere un amico carrozziere, le sacche per gli aeromodelli le faccio con le buste che si usano per proteggere i paraurti delle auto, le migliori per resistenza e facilità di fissaggio sono quelle della Honda, unico difetto non sono argentate. Ciao p.s. gli faccio anche un favore a portargliele via |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002