![]() |
OK grazie per le info,cmq credo sia una cinesata quel motore. Come carrelli retrattili quali posso usare?Stando il piu' leggero possibile e possibilmente meccanici. Cmq il modello riesce a volare anche a basse velocità? Ciao P.S.Voi che configurazione mi consigliate? |
Velocità di stallo La velocità di stalloarriva piuttosto tardi, secondo me può volare anche abbastanza lento... |
Foto... 5 Allegato/i Foto 1: Servi e ricevente sotto la capottina, nella pancia (visto da sotto) Foto 2: La presa d'aria, con il regolatore posizionato proprio davanti x un miglior raffreddamento (visto da davanti-sotto) Foto 3: Sede batterie (nella foto le Li-Ion da 6 celle, con un fermo ci metto 3 celle Li-po thunder power, senza problemi di baricentro) Foto 4: Piani di coda Foto 5: I terribili buchi nelle ali (non so se fatti di fabbrica o da chi me l'ha venduto) x lanciarlo! Penso che cercherò di sfruttarli x farci un carrello. L'ala si monta con una vite in Nylon, la si infila dal piccolo perno di legno davanti e la si chiude nella sua sede dietro Foto 6: HS 81 MG posizionato per il movimeno degli alettoni. |
Ultima foto 1 Allegato/i ultima foto |
Crash! Annuncio tristemente il crash fatale del mio spitfire. Manovra azzardata, errore di pilotaggio durante una manifestazione. Risultato CRRAAASSSHHHH!!!-_- :unsure: Saluti e grazie dell'interessamento Damiano |
Citazione:
Mi dispiace molto! ...irrecuperabile? |
irrecuperabile.... eh si distrutto al punto che ho levato l'elettronica e l'ho regalato ad un ragazzino.... persino il motore si era aperto, e si era staccato un magnete. potete immaginare che devasto |
Citazione:
|
Citazione:
un minuto di silenzio per i caduti ciao Ruggero" |
Onore ai Caduti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002