| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2013 Residenza: Greve in Chianti
|
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dei modelli su hobbyking. Ci sono alcuni modelli di jet a ventola intubata che mi piacciono un sacco ma non so come si procede all'acquisto,anche sul tipo di spedizione da scegliere ho dei dubbi. C'è qualcuno che potrebbe darmi una breve spiegazione di come si fa per procedere all'acquisto online? Grazie. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ciao, HK è uno dei siti più grandi e più seri del mondo. Se acquisti in europa (olanda ) la spedizione è con corriere GLS, in una settimana hai la roba a casa e mi pare che spendi 12-13 euro fino a 20 kili di roba. Se invece acquisti in cina, la spedizione è più costosa, sui pacchi di un certo valore paghi la dogana. Ovviamente in cina gli stessi articoli costano meno e c'è molto più assortimento di tutto. Comunque c'è un esauriente discussione su HK che ti consiglio di leggere senza ripetere le stesse cose.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
In effetti it sounds inusual...
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
|
Mi intrometto un attimo...sul fatto che se ordini dal magazzino europero (olanda) ti arriva tutto in una settimana..be' pultroppo non e' sempre cosi'...io sono 3 settimane che sto aspettando un pacco dal magazzino olandese...Quando ordino dall'asia su hobbyking ricevo tutto in 4/5 settimane. Ho fatto ormai tantissimo ordini e i tempi sono sempre questi. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |