![]() |
Il bello ed il brutto dell'attivatore, metti e frezza tutto all'istante, mentre a volte col semplice ciano ci si mette qualche minuto per seccare del tutto... Da un po' sto usando l'attack flex, uno spettacolo !! Incolla come l'attack classico, ma non si rompe se si piega il punto d'incollaggio, il debole dei vari ciano é la fragilità, mentre questo rimane gommoso ma incolla a bestia. Pensate che viene usato spessissimo anche in bici come colla per riparare le camere d'aria o chiudere direttamente i buchi sui pneumatici tubeless, usato anche io ;) Credo che come colla per l'elapor sia indicata, visto che l'elapor é gommoso e la colla anche, dovrebbe essere un'accoppiata perfetta. Ciao Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Ciao, ma l'attack Flex, per unire la fusoliera, mi costa piu del aereo mi sa :D Cmq, Buon fine e inizio anno a tutti |
per unire una fusoliera io userei la poliuretanica |
Citazione:
|
l'attivatore va spruzzato solo dopo aver posizionato bene il pezzo! non bisogna mai avere fretta:wink: |
No. Se unisci i due semigusci che formano la fusoliera incollandoli con ciano, e poi ci spruzzi sopra l'attivatore non ottieni praticamente nessun beneficio. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...oacrilato.html |
Citazione:
|
Citazione:
ci provai un paio di anni fa, ma mi venne una schifezza :fiu: Oppure ci sono novità in tal senso? |
Citazione:
Inoltre se fai dei buchetti su entrambi il lati ci si espande dentro aumentando il bloccaggio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002