| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2013 Residenza: vaiano cremasco
| kk 2.0
ciao a tutti io ho una kk 2.0 quando vado ricever test mi risultano zero valori e li tutto ok ma più giu mi dice no segniale cosa puo essere.....se qualquno di voi mi potesse dare una mano....vi rigrazio
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
E mo che è questa kakka 2.0 ? ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Credo si riferisse ad una roba per multirotori di cui si parla in questo 3d: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ita.html:wink: Quindi sta scrivendo su una sezione completamente cannata ![]() Io l'ho trovato usando il comando "cerca" santo google, possibile che non era possibile fare un tentativo prima di aprire qualcosa di nuovo disperdendo informazioni?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ah ok, grazie della spiegazia ![]() Buon Vento anche a te ![]() Robbè PS: stiamo già lavorando per il prossimo anno ;)
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non vedo l'ora di esserci! Ps.2 sapessi che bene che va il Thermik!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il fratello maggiore insomma ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
;) In realtà non l'ho mai provata neanche io, presa per un quad, ma poi sostituita con la Naza, però gira gira la voglio provare su un aereo. Anni fa misi un giroscopio di un elicottero su un modello in depron sugli alettoni, era un taglio, anche se c'era il tifone il modello volava sempre piatto e perfettamente, livellava talmente bene che se gli davo di timone ( il modello nasceva per volare solo col timone, io però gli feci anche gli alettoni) non virava, ma si metteva per storto e continuava a volare dritto, senza virare, un taglio... Logicamente volare a dito é più divertente, però volare con quel modelletto era ugualmente divertente. Ciaooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |