| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
| Miglior ricevitore full-range? E consigli
Buonasera, sono in possesso di una Spektrum DX8 e ora volo con la ricevente ar6100e, ma a una distanza di 200 metri circa inizio a perdere segnale o addirittura il segnale va via per 1-2 secondi e poi torna. Vorrei passare ora a una ricevente full range, ma quale? Qual'è la miglior ricevente full range? Dove la posso comprare? Che distanze posso coprire in sicurezza senza perdite di segnale? Ho un modello elettrico in epo. Grazie a tutti! Buon volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() alternativa per spendere poco con cui mi sono trovato bene è la AR610 ![]() Anche se tendo a preferire quelle con il satellite. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
| Citazione:
Visto che è grosso, anche se è lontano lo becco sempre...ma un paio di volte con la mia ricevente ho perso il segnale e ho ritrovato l aereo di fortuna! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
vuol dire non meno di 2Km io uso Graupner Hott e Weatronic che come portata dichiarano 3-4 Km e personalmente oltre i due ci sono andato dati verificati con GPS Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |