| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Dove sono finiti i kit Sebino Model, esiste ancora? Sicuramente dai rivenditori dalle mie parti non si può avere nulla visto che hanno chiuso i ponti con la suddetta ditta, non per la qualità dei prodotti ma per il semplice motivo che la Sebino vendeva su internet ai privati a prezzi piu bassi di quanto facesse come fornitura ai rivenditori! Pazzesco comunqe la sebino non si trova, se fate una ricerca con Sebino model vi apparirà una pagina: http://www.f3modellismo.it/SebinoModel/sebinomodel.htm dalla quale non è possibile ordinare i prodotti, ho chiesto spiegazione a f3modellismo.it tramite email visto che la pagina è loro ospite ma nulla non ho avuto notizia. Sono interessato al Kit del SuperQuick ma come averlo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Beh conoscendo molto bene i prodotti della Sebino model direi che non è una gran perdita. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Il superquick io l'ho fatto su disegno di Ghisleri che venne pubblicato a suo tempo su una rivista (mi pare modellistica) sono passati più di 10 anni ma ricordo che era di una facilità costruttiva impressionante e volava da dio. A mio modestissimo parere conviene senz'altro farselo da soli viene molto più leggero e spendi pochissimo, ricordo che la fuso erano due stecche di compensato di pioppo, c'era pochissima balsa (che è quella che costa) e l'ala la feci con polistirolo rivestito di noce tanganika (che costa 3 euri al mq) Comunque io di Sebino ho potuto vedere tutta la produzione e non mi è mai sembrata granchè, molto approssimativi nelle stampate e materiali scadenti. E' vero costavano molto poco ma c'era da lavorare molto per ricavare qualcosa di accettabile. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
come dice Badore.... QUOTO A BESTIA! lasciatemi una decina di giorni e publichero' TUTTI i disegni e gran parte degli articoli di Beppe Ghisleri sul sito www.gac-cremona.it ovviamente liberamente scaricabili, gratissss. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie !! grazie !! grazie !!
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |