![]() |
come togli gas un attimo !!!!!!!!!!!!!!:wacko: mmmhhhh!!!!!! la vedo complicata..... e se riprovo con la rampa? [YOUTUBE]http://youtu.be/KXk0g0jQ-zY[/YOUTUBE] in questo filmato la prima versione con motore ed elica nel cubo!!!!!!:D quando vedrò vincesso (che tu ben conosci) gli dirò che a sto giro ha toppato nei consigli!!!!!! :en_fureur:axe: |
Citazione:
il modello è stronzetto.. però in volo è divertente. molto. anche le escursioni che dicono loro sono esatte, per un volo da infarto :D riducile a due/tre mm su e giù che son più che sufficienti. Il lancio a mano è difficoltoso, perchè si acchiappa male come avrai notato. fiondato sarà una passeggiata ;) Robbè |
Ok!!!! prima proverò col carrellino, e poi con la rampa..... per ultimo, a calci, volerà sicuramente!!!!!!:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
ricollaudato oggi...... domato a colpi di frustate al fine di fargli ridurre le corse!!!!!! lancio a mano (ho chi lancia per me!!!!B) ) il modello è risultato molto più gestibile.... volo abbastanza teso e veloce, vero quando si da motore tende ad appiattirsi verso madre terra.... nel complesso un modellino da divertimento.... prossimo volo lancio dal trampolino. p.s.: non ho pista in asfalto.... grazie a tutti per i consigli che mi avete dato..... |
Citazione:
Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002