| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2009
| rivista modellismo
ciao ragazzi ho un dubbio e da un anno che leggo la rivista " modellismo " ora il mio dubbio è ma è una rivista prettamente su aeromodelli alianti ? o su tutte le varie categorie di aeromodellismo? si in effetti ci sono vari articoli: motori a scoppio,quedricotteri,ely,articoli su manifestazione ecc... anche se mi è sembrata concentrata su gli alianti lo so è una domanda stupida ma è semplicemente un dubbio quindi chiedo a voi che sicuramente avete una risposta. ps dato che ci siamo volevo se era possibile capire se ci sono persone del forum che leggono questa rivista ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Parlane con Cesare, è un assiduo lettore della rivista ed è pure molto conosciuto nel Forum ti metto il link ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3592494
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Cesare non predilige gli alianti, rimane affascinato dalla costruzione dei modelli....come na volta e sono gli aliantisti che imperversano con balsa ed altri legnetti.Se noti anche che certe riproduzioni motorizzate hanno il loro spazio (giustamente) basta leggere Settimo cielo..... un po meno i polistiroli ![]() Poi ovviamente la rivista di tutto si deve occupare, l'editore ha dei gatti a cui dar da mangiare | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2009
|
grazie per le risposte la rivista modellismo mi piace molto leggerla è ben fatta ma ho notato che è molto focalizzata su gli alianti che sarà anche una bellissima categoria ma io non pratico questa categoria anche a me piace moltissimo costruire da zero, ricavare centine da fogli di balsa carteggiare incollare listelli ecc... spero che i redattori e coloro che scrivono sulla rivista continueranno a fare bene il loro lavoro come fatto fino ad oggi e che " spero " che si focalizzassero anche su articoli sulle altre categorie. con questo non voglio certamente criticare il lavoro di tutto lo staff anzi dovrei ringraziarli per il lavoro ben fatto ma se me lo permettono un consiglio per migliorare la nostra rivista la rivista di cultura e tecnica aeromodellistica |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |