![]() |
HobbyKing E' da ieri sera che provo a collegarmi ma non ci riesco....è in blocco il sito? |
Puo' essere, non c'è connessione..... Umberto |
C'è un comunicato Hobby King di tre ore fa. Copio e incollo: Dealing with a massive DDos attack here guys. Working to get the network up as soon as possible. - Anthony. |
dicevo io non mi andava B) |
Assolutamente tutto bloccato da ieri sera, dovevo prendere i motori e i regolatori per il quadri, ma nulla da fare!! :angry: Che palle! Sugo EDIT: funzionaaaaa!!!!! |
Proprio mentre scrivevo ho visto il post di Sugo76! Porc......accia mi ha anticipato sui regolatori:D:D Grazie a tutti. Massimo |
....niente da fare, mi si scollega ancora:( Proverò più tardi. |
Io invece ho fatto... comprato tutto, motori e regolatori. Strano che tu non riesca. Sugo |
Fino a circa le 2,30 di questa notte/mattina appena cambiavo 2-3 pagine mi riappariva la schermata vuota di errore connessione. Ho fatto una pausa e verso le 3 ho riprovato. E' andato tutto bene.....tranne al lavoro oggi......ero in coma:icon_rofl!! Ciao Massimo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002