![]() |
Citazione:
la dogana si paga il 21% per l'IVA e 5 per spese di sdoganamento postali (posteitaliane) |
Citazione:
|
Citazione:
avranno sbagliato e hai dovuto pagara doppia sped, altrimenti nn mi spiego la cosa, vabè cmq :) ho fatto un'altro ordine dalla cina, speriamo spediscano presto... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Scs un'altra volta quando avevo pagato poco di dogana...:wink: |
Citazione:
Eh si, se transita in UK e poi la consegna la fa UPS il corriere scelto è SCS Express. |
Citazione:
|
mm :( il mio ultimo ordine cinese: pagato il 27/02/2013 spedito 04/03/2013 traking registrato oggi 06/03/2013 questa volta sono stati molto lenti!!!:uhm: (ed era tutto disponibile.) sped: International (Registered) Air Mail 301-500g agosto scorso questo avvenne tutto in 48ore, non una settimana XD spero per fine mese...mha..:wacko: ..ma la vedo difficile, mi sa dopo Pasqua!:wall: |
Ma di solito la roba su hobby king arriva presto ? Ho ordinato su rc711 pagato il 21 febbraio spedito il 23 febbraio e la tracciatura si ferma ad hong gong:( qualcuno ha notizie di questo sito ,anche se magari dovevo chiederò prima :P |
ora devi continuare il tracciamento da dovequando di poste italiane |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002