![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
...una novità c'è tuttavia....non danno più la possibilità di ricevere pacchi medi in international registred mail, almeno per l'Italia...... ...ad esempio, se compro un rotolo di "oracover" da 5mt. (da 8$ ca.), che mi danno a 300gr. di peso, continuando le operazioni di pagamento sono obbligato ad avvalermni solo del corriere (costo minimo 36)......perchè mannaggia????? il cover film non si trova in NL o DE warehouse..... |
Buon dì, sapete dirmi se questo articolo comprende 2 braccetti, come in foto oppure è solo uno?! :uhm: :wink: HK-500GT Metal Flybar Control Arm Set (Align part # H50013-1) grazie in anticipo. :) |
ciao a tutti , un informazione se possibile, quanto impega in genere la consegna da hobbyking? grazie |
dall' europa (GERMANIA, quasi Danimarca) 48ore e il pacco è da tè! :D ultimo ordine pagato il 20/02/2013 consegnato il 22/02/2013. ps. riguardo la mia domanda ho avuto risposta: Yes it's a set of 2 arms. Products are as displayed in images |
grazie dell'info!! mi sono dimenticato c'e' un ordine massimo o minimo?? Citazione:
|
no, non mi risulta! ;) ps. se ordini dalla cina 1/2 giorni per spedire. 3giorni e la roba è in italia (Milano Dogana) poi da 10 a 20gg per arrivarti. :uhm: esperienza personale. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002