Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 11:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 174
Andy Hobbyshop

Scrivo solo per attenzionare chi sta per effettuare un ordine al negozio Andy Hobbyshop. Ho fatto un ordine il 01 gennaio u.s. pagato in anticipo con carta di credito, sul sito risultava in data 10 gennaio ancora in lavorazione. Ho scritto al negoziante, il quale mi ha risposto il giorno dopo che mancava una parte dell'ordine e che in settimena avrebbe spedito il tutto. Bene ieri non avendo avuto nessuna notizia sulla spedizione ho scritto nuovamente e sono in attesa di risposta. Finora non ho mai avuto problemi con questo negozio, sono stati sempre precisi nella comunicazione e nella spedizione. Speriamo bene vi terrò informati.
redento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 12:40   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Con Andy, si fa un ordine e si aspetta, prima o poi arriva. Sono un paio di anni che non ci compro nulla ma in precedenza ero un affezionato. I miei personali suggerimenti per acquisti felici da Andy sono qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post999095 poi ognuno si faccia male come crede.
  Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 13:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
non ci sa per niente fare.....................
vende solo perchè ha i prezzi stracciati
ho fatto un ordine di 2 modelli quasi 2 settimane fa e morale della favola dopo innumerevoli mail di chiacchiere non li ha disponibili e me li spedirà (forse dico io) la settimana prossima
p.s. sul sito li da come disponibili
eppoi ci si lamenta dei cinesi............................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON

Ultima modifica di cantone11 : 19 gennaio 12 alle ore 13:16
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 14:10   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
vende solo perchè ha i prezzi stracciati
E ti pare poco? è l'unica ragione per cui comprarci... se si ha fretta o si vuole un interlocutore che facendo il simpatico ti incula... ci sono mille altri posti.
  Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 14:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Il tedesco più casinista e impreciso che abbia mai visto, lo adoro quell'uomo
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 14:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Il tedesco più casinista e impreciso che abbia mai visto, lo adoro quell'uomo
Sarà di importazione italiana...........
__________________
"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 07:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Il tedesco più casinista e impreciso che abbia mai visto, lo adoro quell'uomo
Quoto, ho acquistato due volte da lui ed ogni volta è stata un'esperienza al cardiopalma. Prezzi ottimi, ma organizzazione e comunicazione zero. Per gli acquisti successivi mi sono rivolto altrove, meglio non tentare troppo la sorte.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 08:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Io, francamente, ho sempre acqistato da lui su ebay, e non ho mai avuto problemi, nè di consegna, nè di materiale sbagliato.

Sarò l'unico
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 09:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
E ti pare poco? è l'unica ragione per cui comprarci... se si ha fretta o si vuole un interlocutore che facendo il simpatico ti incula... ci sono mille altri posti.
Non è poco , ma praticamente lavora con i tuoi soldi, ordina solo dopo aver ricevuto il pagamento, basterebbe che la situazione fosse chiara fin da subito.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 10:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Sono diversi anni che non acquisto più da Andy perchè attualmente nè prezzi nè assortimento mi sembrano interessanti, ma in passato sono sempre rimasto molto soddisfatto degli acquisti effettuati!

Una fra le cose che ho sempre ritenuto interessante era (allora) la possibilità di avere la merce in contrassegno anche dalla Germania, e ad un costo di spedizione pari a quello praticato in Italia!!! Il mio primo ordine, da perfetto sconosciuto per Andy, mi fu inviato in contrassegno, quindi in totale fiducia!!!

Ricordo che una volta sbagliò ad inviarmi dei quarzi...lo contattati e mi disse di restituirglieli che mi avrebbe scalato il loro costo nel prossimo ordine, cosa che puntualmente fece!....per inciso, i quarzi furono spediti ad Andy per posta semplice, senza tracciatura!!

Oppure ancora, nell'ultimo ordine che mi capitò di fare da lui, quando ormai la spedizione in contrassegno era diventata praticamente impossibile per via dei costi elevati! (....ma io ignoravo tutto ciò). Nell'ordine che gli inviai con una mail, alla mia richiesta di inviare il tutto in c/assegno non battè ciglio e spedì la merce! Quando ricevetti il pacco, incredibilmente e con mia grande sorpresa il corriere non mi chiese un soldo...insistetti a chiedere quanto dovevo, ma non volle niente!!! Non capì subito, e misi la merce (una grande quantità di tavolette di balsa) da parte poichè non mi serviva immediatamente! Quando una settimana dopo tolsi totalmente dall'imballo la merce, mi accorsi della fattura con su scritti i codici IBAN e BIC di Andy per il bonifico!!!!.....e ovviamente mi precipitai subito ad eseguirlo!!

In definitiva....chi può dire che altri negozi abbiano mai spedito del materiale (dal costo di oltre €170) e per di più all'estero, sulla fiducia????...Andy, nei miei riguardi, allora lo fece!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
INFO Andys Hobbyshop REDskydiver Aeromodellismo Principianti 4 11 marzo 10 21:12
CE L' HO NEL KULT (Andy, Andy, che azzo fai???? batman Aeromodellismo Alianti 14 13 marzo 08 18:32
Handys HobbyShop IceMax Aeromodellismo 11 05 settembre 07 16:17
Qualcuno di voi ha comprato da Andy's hobbyshop? eubert75 Elimodellismo Principianti 16 03 maggio 06 12:08
Magg. informazioni su negozio andys-hobbyshop.de vellodoro Aeromodellismo 1 23 dicembre 04 23:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002