| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Ogiva x elica ripiegabile
Qualcuno, ha avuto modo di comprare, vedere fra le altre, o sapere per altri motivi dove e/o da chi trovo un'ogiva per elica ripiegabile, da 35/36mm?? (anche on-line) PS; magari bianca, ma poi bianca se nn lo è ce la faccio diventare (dalla paura). GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ho messo un paio di esempi, ma le hanno tutte, basta cercare Modellbau Lindinger Onlineshop SPINNER ALU E-FLUG 35/2,3MM COOL F.KLAPPPLANET-HOBBY
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIEEE Massimo, se mi riesce ne ordino una Lunedì, (debbo ricaricare la PostPav) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il fatto stesso di avermi risposto vuol dire che hanno il mio indirizzo, che gli ho mandato con lìordine, quindi.....ordine fatto. GRAZIE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| prima ti arriva una mail dove ti dicono che hanno ricevuto ed elaborato l'ordine, poi ti manderanno una mail dove ti avvertono che l'ordine è stato spedito "Wir haben Ihre Bestellung heute versendet. " da quel momento di solito ci vogliono alcuni giorni
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2010 Residenza: pavia
|
Ciao a tutti, senza andare fuori Italia ho scoperto un nuovo sito e negozio che è fornito di tutto ad ottimi prezzi tra gli articoli ci sono ogive folding da 30 a 50 mm per alberi da 2 a 6 mm bianche e rosse in alluminio. E' in provincia di Pavia Flying-models s.a.s. di Panzeri Carla & C. Buona serata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |