BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   pendio gangs (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/24925-pendio-gangs.html)

ADSO 06 maggio 06 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
Se dovessi recarmi presso un campo di volo, o pendio, in cui non sono conosciuto, prima di tutto mi presenterei agli aeromodellisti già in loco, chiacchererei con loro, chiederei se sono inopportuno, se a lanciare darei loro fastidio.......così "ciacolando" verrebbe fuori se sono o meno principiante ed a questo punto le cose si sistemerebbero da sole, prima di lanciare e ricevere consigli giusti o sbagliati che siano.

beh! ma questo lo do per scontato per una norma di buona educazione, sarebbe come entrare nello scompartimento di un treno senza salutare nessuno e sedersi dove capita senza chiedere se quel posto è occupato.

davide_moretti 06 maggio 06 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da Glauert
Appello a tutti i modellisti (soprattutto quelli più avanti con l'età):

Vi prego evitate di dare consigli a tutto spiano nonappena vedete uno nuovo che si accinge a lanciare il proprio modello... capisco che volete riversare sugli altri tutto il vostro sapere acquisito dall'esperienza a fin di bene (anche se spesso lo fate solo per ostentare la vostra competenza...) ma lasciate modo anche agli altri di scoprire tramite l'esperienza.. anche li sta il divertimento! consigli si... ma che siano richiesti o che siano dati con un po di discrezione!

E poi smettetela di comportarvi come se il pendio fosse solo il vostro... pultroppo (o per fortuna) esistono anche i principianti.. non lo siete stati anche voi per caso?

fiuuu.. ok ... ora mi sento un po meglio... :blink: