| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: palemro
| Riparazione Aeromodello R/C
Un amico di "volo" ha crashato il suo Messerschmitt bf109 riducendolo un colabrodo. Lo voleva buttare convinto, come chiunque al campo di volo, che non si potesse assolutamente riparare ne quantomeno far volare di nuovo... Io, che adoro le sfide e che realizzo i miei aeromodelli, me lo sono portato a casa e dopo 3 mesetti di lavoro (non continuo) ecco il risultato. ![]() Alla faccia di chi diceva "non lo puoi riparare!" ![]() Ps: foto "prima e dopo".. Ciao
__________________ Volo solamente con modelli costruiti da me... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Hai vinto una sfida, anche se hai riparato un gommolo elettrico, non credo che ne valga poi tanto la pena....Anche io lo avrei buttato.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
E ora che hai vinto la sfida? Concordo hai fatto un bellissimo lavoro, a regola d'arte! Però che te ne fai di un modello come quello? Le semiriproduzioni di aeroplani della 2 guerra mondiale volano da schiffo, io l'avrei buttato a prescindere. Complimenti per il lavoro!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
se poi preferisci la velocità pura compri un pylon, se ti piace il volo acrobatico ti compri un 3D, è ovvio che se vuoi fare una di queste due discipline non compri una riproduzione! poi i gusti son gusti! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hanno tutti il piano di quota piccolo, quindi stallano molto facilmente!! Io ho provato il piper cub è va molto bene!!! Però non si tratta di aerei della 2 guerra mondiale.. io non e ho mai visto uno che volasse veramente bene! Certo dipende dalla messa a punto. Quando dici che uno si prende la riproduzione per vederla volare, non per farci le acrobazie questo è vero, io ho costruito l'autogiro per questo scopo e ti garantisco che da una soddisfazione enorme la messa a punto e il semplice farlo volare!!!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
il modellismo è come il maiale...non si butta via niente! ottimo lavoro. e a prescindere da tutto, è sempre un modo per fare esperienza a rischio zero
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |