| | #61 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
sono tutti uguali... e non è facile retorica... o fai il politico o non lo fai io per fare il politico non ho lo stomaco... sto già per vomitare solo a pensarci | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Citazione:
Ho delgi amici in america che lavorano e vivono lì e mi raccontano che ci sia una fortissima povertà, una tassazione spaventosa. Molto molto difforme dall' immagine americana che vediamo noi nei film. | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Per inciso, ieri ho fatto benzina a $4.69 al gallone...
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Settimana scorsa ad arlington tx 3,26$ sempre al gallone ho noleggiato una mustang invece del solito baby blazer la prossima volta chiedo se hanno una macchina a gas.... A volte si parla troppo senza cognizione di causa. Cmq la povertà negli usa c'è sempre stata solo che oggi è molto più evidente soprattutto in certe aree.
|
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |