| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: Trieste
| Colorare il depron
Ciao a tutti, sto provando a colorare il depron ma i risultati non sono buoni ![]() Ho comprato una pittura acrilica extrafine colore argento. Sto usando un pennello senza diluizione. Il depron non viene fuso (almeno quello ) ma non si colora... che sia l'argento che non va bene? ![]() Voi che dite? Suggerimenti? Thanks |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
|
A me da sulle palle che il colore dato con il pennello passa sotto lo scotch di carta sbavando!e dire che ho carteggiato prima l'ala dell discus..
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
|
io sto applicando semplicemente il nastro da imballaggio colorato, semplice ed anche resistente...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho preso un altro colore della stessa marca... ok colora Forse l'argento era troppo simile al colore del depron oppure io ci vedo poco ![]() Ma bisognava carteggiare tutto il modello prima di colorarlo????? Io ho preso il pennello e via... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| è meglio carteggiare lievemente così da togliere la patina lucida, il colore prende meglio, altro metodo è quello di applicare la carta velina con la vinilica e poi colorare sopra..
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
|
Io non capisco perché colorando a pennello il colore passa sotto lo schotch di carta "sbavando"....mi girano!!! Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi chiedo a voi dato che non mi intendo... dopo aver dato 2 mani ci colore a tutto l'aereo (originariamente pesava 135gr) il suo peso è di 155 grammi (escluso motore, esc, batteria ecc ecc)... è molto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |