| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ricevente 35 mhz.
Salve a tutti, devo prendere una ricevente in 35 mhz doppia conversione per un modello, che sto riparando dopo che è caduto per colpa di una ricevente in singola conversione. Secondo voi può andare questa? Hitec Ricevente HFD-06MN 35MHz dual.conv. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore O è meglio questa Hitec Ricevente HFD-08RO 8 ch 35 Mhz DC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Meglio questa :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se mi dici che il 2,4 sia "esente" da interferenze te lo concedo, ma non venirmi a dire che con l'analogico si rompono i modelli perchè non è vero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |