| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Santa Marinella
| AT6 PHOENIX 172cm
Ciao a tutti ho dei problemi con i retrattili hanno parecchio gioco quando sono aperti premetto che sono quelli della scatola di montaggio cerco consiglio per eliminare questo fastidioso gioco grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Visto che hai sbrillentato i carrelli, ci avrai volato moltissimo. E' quello della phoenix?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io ne ho uno motorizzato ASP 91, con retrattili elettrici comprati da hobbyking e vanno benissimo l'ho fatto proprio perchè i suoi di scatola si allentano dopo poco e non sono mai precisi, il modello vola benissimo ed è mooolto docile ai comandi, atterra facilmente pur essendo privo di flap. Consigliabile anche per chi è abbastanza novizio.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: BERGAMO
|
In genere i carrelli delle scatole di montaggio hanno un piccolo grano nella parte posteriore dove vanno in battuta che permette di eliminare il gioco di cui parli. Se non è cosi è sufficente ritagliare ed incollare un piccolo spessore ( tipo milar o similoro ) sulla faccia del carrello che va in chiusura.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |