| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
ho fatto una prova nastrando le due parti, al dire il vero la batteria dovrebbe arretrare verso la coda di qualche mm, poi l'unico modo per non allungare i cavi al motore, la ricevente così dovrebbe essere lontana dal regolatore. Dopo varie prove le alternative non sono molte se non voglio allungare i cavi al motore. Domanda la ric 2,4 può restare con antenne all'interno senza creare problemi? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
|
ciao raga ma meglio easy star II o l' easy glider?
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: TRENTO
| come primo modello in assoluto meglio l'easy star.. Piu` semplice a pilotare, piu` robusto, permette anche errori notevoli. Ho riparato il mio easy star 1 e vola ancora bene dopi che l'ho fatto in 5 pezzi. É un modello semplice ma da sicuramente soddisfazione.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Lo skysurfer l'ho acquistato da Gianni Modellismo di Roma. link giannimodellismo.it Questo è il codice del modello: SUPJP5501274 In negozio dal prezzo che leggi 79 ti fa uno sconto del 13% circa. Ciao
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Dal sito di Gianni: Caratteristiche Categoria Modello Alianti/Motoalainti Apertura Alare 1400 Millimetri Lunghezza Fusoliera 925 Millimetri Peso Minimo 650 Grammi Tipologia Modello ARF (90% pronto) Difficoltà costruttiva Facile Difficoltà di volo Facile (IO DIREI INTERMEDIA; A TUTTO MOTORE I SUOI 70 Km/h LI PRENDE) Tipo Motorizzazione Elettrico Materiale Struttura EPO/ELAPOR/AEROCELL Motore brushless incluso e montato Accessori necessari non inclusi : - Radio con almeno 4 canali 2,4Ghz (IO HO UTILIZZATO LA Dx6i + AR600) - 4 microservi HS55 (IO PER IL TIMONE E IL PIANO DI CODA HO MESSO 2 HS81) - LiPo 11,1v 1200/1300mAh (IO HO MESSO UNA LIPO 11,1v 1800mAh PER IL BARICENTRO) - Variatore brushless con almeno 20A (IO HO MESSO UN VARIATORE BRUSHLESS DA 30 A) Con il motore a tutta tempo di volo 9 minuti
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Da Gianni trovate anche questo: Il Beta. Codice modello: SUPPK4ST1480K
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
Inoltre L'esc in quella posizione non prende assolutamente aria, non vorrei scaldasse troppo! Io ho fatto cosi (sull'easystar 1) pesno si posso fare anche con il 2 ![]() Uploaded with ImageShack.us tutto fuori..
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |