| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: genova
| appoggio forum
salve a tutti sono sebastiano di genova e mi sono appena iscritto al forum ...vorrei chiedervi un favore ho un progetto in testa che vorrei poter portare a termine ...ma per farlo viste le mie poche conoscenze vorrei chiedervi supporto.. il progetto consiste in "robot volante " vorrei farlo a forma di cupola ispirandomi a weeblo del film flubber per chi lo conosce... la parte elettronica è tutta mia ..programmo tranquillamente per meccanica invece vorrei fare affidamento a voi non sapre da che parte girarmi ne per il numero di pale ne per la potenza da dare .. potreste spiegarmi velocemente alcune basi come la relazione fra i giri del motore e il peso che può sollevare ...cosa varia la lunghezza della pala e il numero.... velocemente giusto da mettermi in grado di poter documentarmi autonomamente con altri testi grazie mille in anticipo sebastiano |
| | |
| Bookmarks |
| |