| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
Wind....l'ho avuto e vola veramente in modo spaziale....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si infatti... Io vorrei trovare un windows s per inviare a fare qualche figura f3a ma non penso che il catana vada bene o mi sbaglio ??? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io li ho entrmbi, entrambi motorizzati a scoppio, torno proprio ora dal campo con l'Angel. Entrambi sono perfetti ed impeccabili nelle manovre f3a. Tecnicamente sono diversi, il wind s ha dalla sua una maggior cura costruttiva e i servi nei pianetti di coda (bellissimi), ma per come volano ti posso dire che entrambi vanno benissimo, non stallano praticamente mai, neanche volendo! Ho avuto anche due Sukhoi v2 50 della Sebart ma è un mdello, al pari del katana, piu' indicato per il 3D. Quindi procedi con quello che ti piace di piu'. Ciao.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
GRAZIE RAGAZZI!!! PIU' O MENO IL DISCORSO E' CHIARO ORA RIMANE DA CAPIRE PERCHE' TUTTI NE PARLANO BENE, LO COMPRANO E DOPO POCHI MESI LO VENDONO....... ![]() ![]() IO VORREI TROVARNE UNO USATO SPERIAMO DI NON PRENDERE SOLE........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |