BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Cinesate da jonathan (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/224060-cinesate-da-jonathan.html)

staudacher300 05 ottobre 11 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da canelupo (Messaggio 2803876)
Tutto corretto ma come lo sai tu, io e tutti quanti che a Prato si sfrutta manodopera Cinese perche' non dovrebbero saperlo quelli della guardia di finanza?
Cosa fanno? Una beata cippa!! e sai perche'? Perche' se tu chiudi i laboratori a basso prezzo la gente si renderebbe conto di guadagnare poco.

Se uno spezza le spese di una famiglia media e separa l'utile dal di piu' si accorge di quanti soldi butta nel cesso in str.....ate.

es. 2 (marito e moglie) cappuccini e due cornetti al bar 5 Euro al di = 150 Euro mese
uso dell'automobile per andare al lavoro (parlo di milano servita dai mezzi!!) = 20 km al giorno a 0.5 Euro/km (non si deve considerare solo la benza!!!) = 10 Euro al di = 250-300 Euro al mese, qualche pizza, qualche giro al cinema qualche accessorio di vestiario ci mettiamo altri 200 Euri?

Poi il pane aumenta di 10 Cent al kg Tragedia!!!! Ma chi lo mangia piu' il pane? non e' forse vero che le donne modaiole mangiano schifezze dietetiche che costano un salasso?

E' la legge di mercato: alcune cose sembra che costino sempre troppo e si cerca il low cost poi per un aperitivo in Corso Como a Milano si pagano 8 Euro ma e' sempre tutto pieno (ci passo tutte le sere visto che lavoro a 100 m di distanza e lo vedo con i miei occhi!!)

Ho i figli che vanno a scuola e tutti si sono lamentati del costo dei libri ma poi gli stessi, ovvero tutti, hanno acquistato al pargolo una bella cartella firmata da 50-70 Euro..... non e' che siamo troppo abituati bene e che stravolgiamo anche il modo di vedere le cose a seconda della convenienza?

LA gdf sa bene che quei controlli non rendono un cavolo, ecco perché non li fanno, possono fare una gran cagnara, sbattere qualcuno in guardina per un paio di giorni per poi elevare multe milionarie a qualche nullatenente, cosa gli mandi l'equitalia?:rolleyes:
E sai cosa ci fanno con la cartella di equitalia?:fiu:

Cliff 05 ottobre 11 16:48

Non ha importanza dove compriate ma
Non Pensare Compra!!!
Questo per loro è importante!!

luca.masali 05 ottobre 11 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da Cliff (Messaggio 2804135)
Non Pensare Compra!!!

A Luca piace questo elemento:D

simone76 05 ottobre 11 18:00

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...tth3UyxYsjNGcQ

batman 05 ottobre 11 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2804229)

"ESSI VIVONO" GRAN BEL FILM!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002