| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Io dopo essermi portato via una fetta di pollice con un Cipolla 1,5 uso l'avviatore. E non mi interessa di passare per il "figo" che avvia il motore a "mani nude"...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2007
|
anche a me la troppa sicurezza mi è costata 3 punti, due sull'indice ed uno sul pollice... a crudo ![]() devo dire che un pò di timore verso lo scoppio mi è rimasto, meglio così forse sarò più attento le prossime volte. P.S. io metto in moto con la protezione in gomma per le dita, l'incidente mi è capitato durante la carburazione... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Esprimo anche gratitudine a tutta la comunità volante, perchè all'inizio essendo sempre stato uno svolazzatore solitario senza regole, ho rischiato un po' sorvolando zone inadatte, cosa che non succede più grazie alle segnalazioni degli anziani modellisti. Grazie a tutti e buon divertimento ma sempre con attenzione! Fabio
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |