| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| New entry
Ciao a tutti,non ho visto una apposita sezione....comuque sia,entrando in una nuova community,due parole di saluto/presentazione,mi sembrano di buona educazione. ![]() Mi chiamo Paolo,ho quasi 48 anni,vivo a Cremona. Ho iniziato a praticare aeromodellismo r/c nel lontano 86...87??..insomma,giù di lì Poi,a causa di 1.000 vicissitudini,alle quali ognuno di noi è sottoposto dalla vita,ho smesso....Iniziai con un mitico Vor 250 dell'Aviomodell,motore OS Max .10 Fp in pinna. Poi,Sierra...Tango....e due Calypso motorizzati Rossi.Altri svariati modelli/motori,hanno fatto da "condimento" a questi citati..Negli ultimi giorni,sono rientrato in possesso di un mio Top Quark della Scorpio (qualcuno della mia età,se lo dovrebbe ricordare ) col quale vorrei riprendere l'attività,magari elettrificandolo...o meglio: "elettrizzarlo" Ho notato che nel frattempo,l'aeromodellismo che praticavo,è diventato FOSSILE i prezzi sono decisamente calati,ed i radiocomandi sono diventati quasi come l'astronave Enterprise del capitano Kirk Tanto che la mia Futaba FF7,credo sia buona come fermacarte....Ho ancora due motori Rossi. un .60 scarico laterale,ed un .61 5 travasi scarico posteriore,carburazione regolabile in volo,e risonanza...ai tempi,era semplicemente mostruoso..... Vabbè,credo che come presentazione possa bastare. Se avessi sbagliato sezione,mi scuso con la moderazione...eventualmente sposteranno il thread. Ciao a tutti,Paolone |
| | |
| Bookmarks |
| |