| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Possibilità di rivalsa??
Avevo ordinato sul sito di palazzoli modellismo una tx hitec in offerta a 168.00euri a 2.4ghz nella cui offerta a detta del sito si dovrebbero trovare 2 rx optima 7full range.Oggi mi è arrivato il pacco ma io all'interno della confezione ho trovato solo una rx.Secondo voi se mi faccio sentire ho possibilità di vedermi recapitare una rx a casa o la possibilità di rimandargli il tutto e farmi rimborsare?Se li chiamo e gli dico che manca la rx e loro mi rispondono di andare a quel paese posso denunciarli?Quelsta era l'offerta Palazzolimodellismo.Com - Home page - Hitec Optic 6 2.4 ghz mode 1 Rx Optima 7 cod.:1582400 scusate ma questa cosa non mi và propio giu anche oerchp altrimenti avrei fatto l'ordine di altro materiale e su altro sito.
|
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
ogni pacco che si riceve dal corriere andrebbe firmato con riserva di verifica e aperto alla presenza del corriere. Adesso tu non puoi dimostrare che il contenuto del pacco non era conforme all'ordine e ti rimetti alla sperata serietà del venditore. Staremo a vedere....
__________________ in volo |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
gia ma normalmente il diritto di riserva si mette quando un pacco è danneggiato.Alla fine è vero che non posso dimostrare che io non abbia tolto la rx ma è anche vero il contrario che loro non possono dimostrare di averla messa per di più sul pacco non vi era nenache labolla di accompagno con la descrizione della merce al suo interno che io cercavo ma che non c'era.
|
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
forse si erano sbagliati prima? hai una copia?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
la cosa piu' corretta da fare era sentire subito il venditore.. le cause potrebbero essere molte, o anche semplicemente un errore di battitura durante la scrittura della descrizione nel sito.. e/o una dimenticaza ecc... ec... e poi casomai ti avessero risposto malamente aprire eventualmente questo 3D..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| |
| | #6 (permalink) Top |
|
Copia di cosa dell'ordine?Si quello che è rimasto memorizzato sul sito.Comunque io ho mandato una mail per chiedere se non mi mandano la rx di rimandaregli il pacco e di rimborsarmi i soldi che per legge lo devono fare o sbaglio?Ora vediamo che mi rispondono al maz dopo li chiamo anche non si sà mai facciano finta di niente.Si ho provato a chiamarli prima ma ad ora di pranzo chi vuoi che ti risponde.
|
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
Ma poi la scatola dentro cui c'è il tutto che di solito è in polistirolo coi vari alloggi per i componenti, sicuro che abbia un posto vuoto in cui manca la ricevente? Se è così allora è sicuro che si sono dimenticati qualcosa
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |