Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 12, 22:31   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Il fatto è che a Gussago è comodo perché posso arrivarci anche la sera quando esco dal lavoro, mentre se vado ad Adro quando arrivo è già buio
Scherzi a parte, abitando a Nave quello è il campo di volo più vicino e comodo. Ogni tanto faccio un giro anche ad Adro, a vedere Tommy & C. che fanno volare gli eli...sono troppo bravi!

Sai dirmi dove si trova il campo di volo di Adro? Magari bastano le coordinate GPS

Buoni voli...
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 22:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Entri in via manzeghette, alla rotonda giri a sx, siamo li
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 09:00   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Ahahah...ma allora parlavi del campo in via Manzeghette! Si si, sono stato lì alcune volte...ci vuole quasi un'ora di macchina e non so se durante la settimana c'è qualcuno, temo di no.
Io volevo dire il campo di volo, quello vero, non so dov'è ad Adro anche se mi hanno detto che dovrebbe esserci, per questo chiedevo le coordinate GPS
Cmq grazie del suggerimento, per ora via Manzeghette è il miglior posto dove sono stato
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 08:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Segni di vita

Questo fine settimana, dopo mesi di appostamenti, sono state rilevate tracce di vita in questo campo di volo
Evidentemente mi appostavo in orari sbagliati perchè a detta dei presenti c'è sempre qualcuno
Bene bene, buon volo a tutti...
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:33   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sammimo
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 18
per iscriversi al campo di Gussago?

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici appassionati di elicotteri e stiamo cercando un campo vicino a Ospitaletto. Siamo andati sabato 09 giugno al campo di Gussago sperando di trovare qualcuno ma era deserto. Non ho trovato indicazioni in bacheca per mettermi in contatto con loro. Qui c'è qualcuno che può darmi info?
Grazie, Sammy.
PS
Non me ne vogliano ma ho approfittato per una scarica con il ns multiplex con cam HD a bordo.
Sammimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 10:57   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Sammimo Visualizza messaggio
Ciao

...

Qui c'è qualcuno che può darmi info?

...
Ciao, io sono di Nave e mi sono informato per iscrivermi al gruppo, sembra buono ed ho a casa il biglietto da visita del presidente del gruppo, questa sera ti mando i dati in pvt perché non so se è contento che metta quelle info qui nel forum.

Non è che per caso tra voi c'è qualcuno così gentile e paziente da insegnarmi a volare davvero con gli hely? Fare hovering inizia a diventare noioso

Ciao
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 12, 20:34   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sammimo
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 18
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi a casa. Cmq oltre ad hovering e un pò di volato non andiamo neanche noi... Poi il tempo è sempre poco e riuscire a trovarci per volare è difficile. Noi abbiamo per ora abbandonato l'idea di iscriverci ad un gruppo ed abbiamo trovato un campo privato a Brescia che non è male.
Ciao, grazie

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Sammimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 09:52   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Sammimo Visualizza messaggio
CUT
Noi abbiamo per ora abbandonato l'idea di iscriverci ad un gruppo ed abbiamo trovato un campo privato a Brescia che non è male.
Ciao, grazie
Adesso però sono curioso, dove si trova questo campo? Avete fatto l'assicurazione freelance della FIAM per volare in giro?

Ciao
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:24   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Messaggi: 52
scusatemi, per la tarda risposta, ma non navigo spesso nei forum.
il poco tempo libero che ho preferisco spenderlo al campo volo, ad ogni modo la pista è frequentata la sera, e nei fine settimana, del resto lavoriamo quasi tutti, e spesso c'è anche la famiglia a cui dedicare tempo.

per info iscrizioni, o eventuali visite contattatemi pure allo 0302722061.
ciao a tutti
Massimiliano
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 16:03   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da MAXXI Visualizza messaggio
scusatemi, per la tarda risposta, ma non navigo spesso nei forum.
il poco tempo libero che ho preferisco spenderlo al campo volo, ad ogni modo la pista è frequentata la sera, e nei fine settimana, del resto lavoriamo quasi tutti, e spesso c'è anche la famiglia a cui dedicare tempo.

per info iscrizioni, o eventuali visite contattatemi pure allo 0302722061.
ciao a tutti
Massimiliano
per chi fosse interessato, le iscrizioni sono aperte, contattatemi.
ciao e buon anno a tutti
Max
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
Gussago - Festa del volo radiocomandato wwww3 Aeromodellismo 3 17 maggio 07 18:08
Campo volo G.A.F. Gussago pantegano Aeromodellismo Principianti 2 07 febbraio 05 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002